No Martini, No Party

No Martini, No Party
Il raduno dei fan di “Un medico in famiglia”

Ispirandosi al claim di un noto spot  televisivo, un gruppo di giovanissimi fan della serie tv Un medico in famiglia  – che arricchisce da anni il palinsesto della prima serata di RaiUno – ha organizzato in maniera impeccabile il primo “No Martini, No Party” della storia. Un raduno che, tenutosi il 15 settembre scorso a Roma, ha raccolto gli attori di tutte le otto serie della serie tv tra le più amate di sempre,  tra cui il nostro Adelmo Togliani!
Il tam tam è partito da Facebook e grazie a giovani entusiasti tra cui Lilly della Balda ed Erica Cattoretti, tra le ideatrici dell’ evento e instancabili organizzatrici,  un gruppo nutrito di fan arrivati da tutta Italia ha potuto conoscere i propri beniamini.

Gli spazi bellissimi e immersi nel verde della Parrocchia Spirito Santo alla Ferratella di Roma, hanno accolto gli attori che sono riusciti a partecipare tra cui: Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Eleonora Cadeddu, Giulia Luzi, Alessandro d’Ambrosi, Jinni Steffan, Tatiana Winteler, Monica Vallerini,  il nostro Adelmo Togliani – che è tra i protagonisti della settima serie – e molti altri.

Tra un brindisi e torte create ad hoc per l’occasione con le immagini dei protagonisti, una chiaccherata allestita come una vera e propria conferenza stampa , foto di rito e autografi, i fan sono riusciti a stare insieme ai loro attori preferiti per un intero pomeriggio, ascoltando anedotti e curiosità provenienti da otto anni di set, in un clima di amicizia e condivisione.

Il numero di attori che hanno risposto all’invito è stato altissimo (da red carpet!) e il clima allegro, disteso, giocoso ma professionale.

Un ringraziamento sentito ad Erica e Lilly, che con la forza della loro convinzione hanno realizzato un sogno per sé e per tutti…in attesa della seconda edizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.