24/01 Più Forte del Destino

24/01 Più Forte del Destino
LO SPETTACOLO DEBUTTA A CINISELLO BALSAMO

Antonella Ferrari è in scena al Cine Teatro Pax di Cinisello Balsamo venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 21.00 con l’acclamato spettacolo “Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla” in occasione di una serata benefica a favore di Anffas Onlus Nordmilano.

Lo spettacolo – realizzato grazie al supporto di Focaccia Group, Novartis e Sicurbagno, per la regia di Arturo di Tullio, prodotto da Adelmo Togliani per Accademia Togliani di Roma e scritto e interpretato da Antonella Ferrari – è liberamente tratto dall’omonimo libro autobiografico pubblicato da Mondadori.

Con una rappresentazione intensa, divertente, commovente e dalla forte connotazione sociale, Antonella racconta al pubblico la propria storia con generosa ironia e assoluta verità, soffermandosi sulla difficile strada che deve percorrere un artista disabile nel mondo dello spettacolo: tra buffe richieste e grottesche situazioni, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

“Questo è uno spettacolo sulla mia vita ed è un’ennesima sfida da vincere! – afferma Antonella Ferrari – Con questa interpretazione voglio dimostrare che uno spettacolo che tocca anche temi sociali non deve necessariamente essere drammatico. Ci si può divertire anche parlando di disabilità e di tutti quei luoghi comuni che, spesso, la accompagnano nella sua rappresentazione mediatica!”.

Il ricavato della serata – patrocinata dai Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e organizzata in collaborazione con i Rotary Club Cinisello Sesto San Giovanni e Sesto Milium Centenario e con i Lions Club Cinisello Balsamo e Milano Nord 92 – sarà interamente devoluto ad Anffas Onlus Nordmilano a sostegno di un suo importante progetto a favore di ragazzi in difficoltà.

“Conosco da vicino il lavoro prezioso che Anffas fa per le famiglie con figli disabili e voglio poter dare il mio piccolo contributo. –  prosegue Antonella Ferrari – Quando li ho conosciuti mi ha sorpreso la serenità che si respira nei loro Centri e, per questo, spero di poter condividere con loro altri momenti di spettacolo e solidarietà”.

Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla
Venerdì 24 gennaio 2014, ore 21.00
Cine Teatro Pax, Via Fiume, Cinisello Balsamo (Milano)
Biglietto Unico: 10,00 €
Per informazioni e vendita biglietti: 02.6185899

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.