Appunti di un successo

Appunti di un successo
LA SJÖGREN IN SCENA AL TEATRO BRANCACCINO

Venerdì 30 marzo Monsieur Sjögren e il coraggio di una donna ha debuttato al Teatro Brancaccino di Roma, lo spettacolo è stato fortemente voluto da Lucia Marotta e A.N.I.Ma.S.S. e realizzato grazie al supporto di Accademia Togliani.

Il magnifico testo, mai retorico, di Elena Tommasini e Stefano Sarcinelli ha trovato in Sarah Maestri e Adelmo Togliani due splendidi interpreti nei ruoli, rispettivamente, della volitiva e indipendente Lucia e del cinico Monsieur Sjögren.

“Stefano Sarcinelli ha firmato una regia ricca, profonda e divertente ed è stato un onore lavorare (nuovamente) con lui”, dice Adelmo Togliani.

La patologia, con la fatica e il dolore che genera ma soprattutto con la consapevolezza e il desiderio di lottare che fa scaturire nel cuore e nell’animo di chi è malato, ha saputo essere narrata con forza, durezza e ironia.

Vogliamo ringraziare il numeroso pubblico presente, che ha saputo rispondere con grande emotività. Vogliamo inoltre ringraziare la stampa e i media che hanno dedicato spazio all’argomento e allo spettacolo e che ancora ne dedicheranno, i giornalisti presenti in sala e infine lo staff tecnico e organizzativo di Accademia Togliani e lo staff del Teatro Brancaccino che hanno contribuito con professionalità, gentilezza e disponibilità a rendere la serata impeccabile.

Lo spettacolo conoscerà nuove date e nuove tappe.

Stay tuned!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.