L’Uomo Volante in Cina

L’Uomo Volante in Cina
L’OPERA CONTINUA IL SUO VIAGGIO ALL’ESTERO

Il cortometraggio L’Uomo Volante prodotto da Giallolimone Movie e Accademia Achille Togliani, e sostenuto da Buonacultura, con protagonista Bianca Guaccero e per la regia di Adelmo Togliani, è stato selezionato al 16th International Student Film and Video Festival of Beijing Film Academy.

Grazie all’accordo siglato quest’anno con la società di distribuzione russa Cinepromo, considerata tra le migliori compagnie di promozione internazionale di opere cinematografiche in formato breve, l’opera viene distribuita in tutto il mondo. Dopo essere stato all’International Film Festival “Light To The World” di Yaroslavl e Rybinsk, e al Festival of Independent Cinema “KinoLikbez” di San Pietroburgo in Russia, il cortometraggio è entrato nella selezione ufficiale del 16° ISFVF di Pechino dove saranno proiettate opere provenienti da 33 nazionalità differenti.

La proiezione de L’Uomo Volante, prevista il 23 ottobre alle 19.30, sarà seguita da un botta e risposta alla presenza del regista Adelmo Togliani che per l’occasione sarà presente in sala.

Per tutti i dettagli cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.